Si è concluso il percorso formativo-operativo per la gestione dei servizi digitali.
Ricordiamo che sono disponibili in CLASSROOM le registrazioni degli 8 webinar di presentazione:
- del nuovo programma formativo e della demo del back office di gestione delle pratiche, che si è tenuto lo scorso 20 febbraio 2025
- dei servizi demografici: Richiesta autorizzazione alla cremazione, Presentare la dichiarazione di nascita, Presentare la dichiarazione di morte e Richiedere divorzio o separazione, che si è tenuto il 27 febbraio 2025
- dei servizi inerenti all'urbanistica e territorio: Presentare la richiesta di assegnazione, modifica o soppressione della numerazione civica, Richiedere il permesso di accesso alle strade forestali, Richiedere il permesso per la raccolta funghi, Richiedere l’allacciamento acquedotto comunale, che si è tenuto il 5 marzo 2025
- dei servizi inerenti ai tributi: Presentare la domanda per un contributo (attività di enti, associazioni, comitati) e Presentare domanda di agevolazione tributaria (rimborso IMIS), che si è tenuto il 12 marzo 2025
- della prenotazione appuntamento e gestione calendari: Prenotare un appuntamento con il Sindaco, Prenotare un appuntamento con un Ufficio, Gestione del calendario, che si è tenuto il 19 marzo 2025
- dei servizi inerenti alla mobilità: Richiedere il permesso di accesso ZTL, Richiesta modifica temporanea della viabilità, Richiesta di occupazione suolo pubblico e Richiesta permesso invalidi (parcheggio e transito), che si è tenuto il 26 marzo 2025
- dei servizi inerenti all'infanzia: Presentare la domanda di contributo (servizio Tagesmutter) e Richiedere l’iscrizione all’asilo nido, che si è tenuto il 2 aprile 2025
- dei servizi inerenti alla segreteria: Richiedere la concessione di patrocinio del Comune e Domanda di iscrizione all'albo delle associazioni, che si è tenuto il 9 aprile 2025
Le indicazioni per l'accesso alla CLASSROOM sono riportate in questa Nota .