Mentre per il primo gruppo di 78 Comuni si avvicina ormai la fase di asseverazione dei siti e servizi online da parte del Dipartimento per la Trasformazione Digitale, per il secondo gruppo di 81 Comuni abbiamo ultimato la fase di progettazione, realizzazione e attivazione, in modalità off-line, del nuovo sito web comunale integrato con il pacchetto di servizi digitali per il cittadino.
Invitiamo quindi i Comuni del secondo gruppo al webinar di presentazione delle nuove piattaforme “cittadino informato – sito web” e “cittadino attivo – servizi digitali”, realizzate nel rispetto dei modelli, dei sistemi progettuali e dei requisiti tecnologico-normativi previsti nell’allegato 2 all’Avviso per la Misura 1.4.1 del PNRR “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.
Il link del modulo con cui iscriversi è il seguente:
| LINK MODULO | https://forms.gle/LTS9YJPux7J8k3eF6 |
| DATE DISPONIBILI | Lunedì 5 febbraio dalle 14:30 alle 16:00 Martedì 6 febbraio dalle 14:30 alle 16:00 |
| Il link per partecipare al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione | |
Durante il webinar verrà condiviso anche il cronoprogramma delle prossime attività, con particolare riferimento alla prima fase di migrazione dei contenuti dall’attuale al nuovo sito web comunale.
Maggiori dettagli qui.