In seguito alle elezioni del 4 maggio 2025 è necessario aggiornare il sito istituzionale con le nuove informazioni sugli Organi di governo (Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale e singoli Amministratori).
I contenuti attuali dovranno essere archiviati in una sezione dedicata alla consiliatura 2020-2025, senza cancellare o sovrascrivere le informazioni dei precedenti amministratori, nemmeno in caso di rielezione. Questi dati dovranno essere trasferiti nella sezione "Amministrazione Trasparente", dove resteranno pubblicati per 3 anni, secondo le norme sulla trasparenza.
Per supportare questo processo è previsto un webinar formativo in due date
- Martedì 13 maggio 2025, 10.30-12.00
- Giovedì 15 maggio 2025, 14:30-16:00
al quale ci si può iscrivere tramite questo modulo .
Durante il webinar verranno fornite anche istruzioni per l’attivazione e l’utilizzo dell’Area Riservata del sito, destinata alla condivisione interna di documenti con gli Amministratori.