Disponibile la registrazione del 2° webinar SEND con focus sulla creazione e invio delle notifiche al cittadino

Registrazione del webinar di mercoledì 15 ottobre 2025, dedicato alla creazione, predisposizione e invio di una notifica attraverso SEND, allo stato della notifica e alla conservazione delle attestazioni opponibili a terzi
Immagine: Gemini_Generated_Image_tozeqntozeqntoze

Ai 108 Comuni candidati all'avviso 1.4.5 del PNRR “Piattaforme Notifiche Digitali - SEND”, e/o che hanno accettato la proposta tecnico-economica di Trentino Digitale, sono stati resi disponibili tramite email: 

  • la Guida operativa
  • e la registrazione del webinar del 15 ottobre.

Il webinar è stato replicato in due date con il medesimo contenuto (mercoledì 15 ottobre 2025, ore 14.30-16.00 e giovedì 16 settembre 2025, ore 10.30-12.00)

Le tematiche trattate includono:

  • Come creare correttamente il documento pdf oggetto di notifica;
  • Come predisporre e inviare la notifica all’interno della piattaforma SEND;
  • Come recuperare, salvare e conservare le attestazioni opponibili a terzi generate da SEND;
  • Come spedire le due notifiche candidate nell’ambito dell’avviso/progetto 1.4.5.
Licenza d'uso
Licenza proprietaria