Webinar - Eventi di presentazione
In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative all'organizzazione dei webinar di approfondimento e degli eventi di presentazione inerenti alla Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali - SEND"
Disponibile la registrazione del 3° webinar SEND con focus sui costi, fatturazione di PagoPA e impegno di spesa
Registrazione del webinar di giovedì 23 ottobre 2025 (10.30-12.00), dedicato ai costi per l’uso di SEND, alla fatturazione di PagoPA Spa e all'impegno di spesa
Disponibile la registrazione del 2° webinar SEND con focus sulla creazione e invio delle notifiche al cittadino
Registrazione del webinar di mercoledì 15 ottobre 2025, dedicato alla creazione, predisposizione e invio di una notifica attraverso SEND, allo stato della notifica e alla conservazione delle attestazioni opponibili a terzi
Disponibile la registrazione del 1° webinar sul funzionamento della piattaforma SEND e casistiche di invio al cittadino
Registrazione del webinar di giovedì 25 settembre 2025, ore 14.30-16.00 dedicato al funzionamento di SEND, alla normativa di riferimento e alle casistiche pratiche di invio al cittadino
Disponibili la registrazione del webinar sulla "Piattaforma Notifiche Digitali - SEND" e la guida operativa
Webinar illustrativo per l'adesione al SErvizio Notifiche Digitali (tramite il portale Selfcare di PagoPA Spa) per il progetto 1.4.5 e indicazioni per la delega al personale dell’Area Enti Locali nel ruolo di “Referente/Amministratore” del singolo Ente per le attività di configurazione della piattaforma