Richiesta dati afferenti ai nuovi servizi uff. urbanistica

COMUNWEB e MYCOMUNWEB – STANZA DEL CITTADINO
servizi di monitoraggio, gestione e controllo finalizzati al mantenimento della qualità e della conformità del sito web comunale e dei servizi digitali per il cittadino ai criteri di pubblicazione dei contenuti, ai modelli strutturali e ai requisiti tecnologico-normativi previsti dall’Avviso 1.4.1 del PNRR
ESECUZIONE DEL CONTRATTO
RICHIESTA DATI PER PERSONALIZZAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI AFFERENTI L’AMBITO “URBANISTICA E TERRITORIO"
Tipologia di documento
Comunicazione

Lo scorso 5 marzo si è svolto il webinar dedicato ai dipendenti comunali incaricati della gestione dei servizi digitali per il cittadino e finalizzato all’attivazione dei seguenti servizi già oggi presenti nel nuovo sito web in modalità “privato”:

  • Richiedere assegnazione, modifica o soppressione di numerazione civica
  • Permesso di accesso a strade forestali
  • Comunicazione di inizio attività di raccolta funghi
  • Richiesta di allacciamento ad acquedotto e rete fognaria comunale

In allegato la Nota con i link ai moduli per la raccolta dei dati di personalizzazione dei suddetti servizi e per l'abilitazione ai medesimi degli utenti comunali.