Parte un nuovo percorso formativo per l'aggiornamento del nuovo sito web istituzionale rivolto a tutti i Comuni

Webinar sulle tematiche di interesse per l'aggiornamento dei nuovi siti web comunali a supporto dell’attività redazionale per la pubblicazione di nuovi contenuti
Immagine: never-stop-learning_Foto di Gerd Altmann da Pixabay
© Foto di Gerd Altmann da Pixabay - Content license

Sono pronte le nuove sessioni del piano formativo-informativo a favore dei redattori dei siti web comunali.

Verranno affrontate e ulteriormente approfondite le attività operative richieste per la pubblicazione di un evento, l'inserimento di un avviso/notizia/comunicato, la pubblicazione di un documento, l'inserimento e gestione delle persone pubbliche (politici e personale) e dei loro ruoli, la gestione degli Organi di governo, degli Uffici e degli Enti e fondazioni, la gestione dei luoghi e delle immagini (e relative licenze), la gestione dei punti di contatto e degli orari

Si parte con il primo webinar dedicato alla “pubblicazione di un evento” che affronterà in particolare le diverse fasi di creazione, di collegamento con un’immagine, di indicazione dei destinatari, del luogo, delle date e degli orari, di caricamento di una locandina o di altri documenti associati.

Questo il link al modulo con cui iscriversi al webinar , replicato con il medesimo programma giovedì 28 novembre 2024 dalle 11:00 alle 12:00 e giovedì 5 dicembre 2024 dalle 11:00 alle 12:00.

A seguire l’organizzazione dei prossimi webinar e delle tematiche che verranno trattate successivamente.

Qui la Nota inviata ai Comuni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria