Chiusura configurazione e messa online dei servizi digitali

COMUNWEB e MYCOMUNWEB – STANZA DEL CITTADINO
servizi di monitoraggio, gestione e controllo finalizzati al mantenimento della qualità e della conformità del sito web comunale e dei servizi digitali per il cittadino ai criteri di pubblicazione dei contenuti, ai modelli strutturali e ai requisiti tecnologico-normativi previsti dall’Avviso 1.4.1 del PNRR
ESECUZIONE DEL CONTRATTO
CHIUSURA FASE DI CONFIGURAZIONE E AVVIO FASE DI MESSA ON LINE DEI SERVIZI DIGITALI
Tipologia di documento
Comunicazione

È stata completata la configurazione personalizzata dei servizi digitali per i cittadini, in modalità “privato” (quindi al momento non visibile ai cittadini), per 162 Comuni, secondo i requisiti dell’Avviso 1.4.1 del PNRR. Questa fase è stata accompagnata da un percorso formativo specifico rivolto ai dipendenti comunali e ha previsto l'invio, da parte dei Comuni, dei dati necessari per la configurazione dei servizi medesimi.

I servizi sono ora pronti all’uso e possono essere resi pubblici nei tempi e modi scelti dai Comuni. Per procedere con la pubblicazione, è richiesta la compilazione e l’invio di questo modulo con l’elenco dei servizi da attivare.

Infine, i Comuni che non hanno ancora richiesto la configurazione o desiderano attivare altri servizi possono farlo compilando gli appositi moduli indicati nella tabella che trovate nella Nota integrale qui sotto allegata.