Con questa ultima tranche di contenuti si chiude la fase di importazione massiva dei contenuti dall’attuale al nuovo sito web istituzionale e ci incamminiamo velocemente verso la sua messa on line.
Anche in questo caso, come per le precedenti fasi di importazione di contenuti, si tratta di un lavoro assai delicato, determinante per delineare l’aspetto e l’assetto finale del nuovo sito che verrà sottoposto alla verifica degli “asseveratori” del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio, ma soprattutto, una volta online, alla valutazione dei cittadini.
Per facilitare il lavoro, abbiamo organizzato due webinar in date diverse ma con il medesimo programma, nei quali illustreremo dettagliatamente e con un approccio prettamente operativo le due diverse tipologie di contenuti importati e le modalità di gestione dei fogli elettronici, ovvero le modalità con cui apportare modifiche e, laddove richiesto, eventuali integrazioni.
Il link del modulo con cui iscriversi al webinar è il seguente:
| LINK MODULO | https://forms.gle/pHvUzTyFjRXj9kSY7 |
| DATE DISPONIBILI | Giovedì 26 settembre dalle 10:30 alle 12:00 Lunedì 30 settembre dalle 14:30 alle 16:30 |
| Il link per partecipare al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione | |
Nel corso dei webinar daremo puntuali indicazioni per quanto riguarda i tempi previsti per l’invio dei fogli google e la validazione dei contenuti, come pure per le diverse modalità operative con cui garantiremo il servizio di supporto redazionale.
Non è previsto un numero massimo di partecipanti e quindi la partecipazione può essere estesa a piacimento.