Ultimata la configurazione e messa online dei servizi digitali

Per 162 Comuni è stata completata la configurazione personalizzata dei servizi digitali per i cittadini, secondo i requisiti dell’Avviso 1.4.1 del PNRR. I Comuni ora decideranno quali servizi attivare nei tempi e nei modi che riterranno opportuni.
Immagine: laptops-Image by StartupStockPhotos from Pixabay
© Image by StartupStockPhotos from Pixabay - Content license

È stata completata la configurazione personalizzata dei servizi digitali per i cittadini, in modalità “privato” (quindi al momento non visibile ai cittadini), per 162 Comuni, secondo i requisiti dell’Avviso 1.4.1 del PNRR. Questa fase è stata accompagnata da un percorso formativo specifico rivolto ai dipendenti comunali e ha previsto l'invio, da parte dei Comuni, dei dati necessari per la configurazione dei servizi medesimi.

I servizi sono ora pronti all’uso e possono essere resi pubblici nei tempi e modi scelti dai Comuni. Per procedere con la pubblicazione, è richiesta la compilazione e l’invio di questo modulo   con l’elenco dei servizi da attivare.

I Comuni che non hanno ancora richiesto la configurazione, o desiderano attivare altri servizi rispetto a quelli eventualmente già segnalati, possono farlo compilando gli appositi moduli indicati nella tabella contenuti nella Nota qui allegata .

Licenza d'uso
Licenza proprietaria