Registrare le sedute del Consiglio comunale, verbalizzare e approvare le sedute attraverso l’automatizzazione delle fasi di registrazione, pubblicazione, diffusione, archiviazione, versamento in conservazione a norma e produzione di un verbale sintetico.
Queste le principali funzionalità del nuovo servizio Videoistituzioni che il Consorzio dei Comuni trentini vi presenterà nel webinar di martedì 28 gennaio 2025, dalle 10.00 alle 11.00.
Qui trovate il modulo per iscrivervi all'incontro. Seguirà poi il link per partecipare al webinar che vi verrà inviato all’indirizzo e-mail che indicherete nel modulo di iscrizione.
L'incontro sarà l'occasione per fornirvi tutte le informazioni utili ai fini di un’eventuale adozione del servizio, con particolare riferimento alle caratteristiche tecnologiche del sistema, alla procedura di installazione presso il Comune aderente, alle funzionalità dell’applicazione di trascrizione del parlato, alle modalità di erogazione dei servizi di assistenza e reperibilità durante le sedute di Consiglio comunale.
Vi aspettiamo numerosi.