Manifestazione d'interesse per servizio di videoconferenza

Servizio di videoconferenza per l’organizzazione da remoto delle sedute degli Organi Collegiali e per lo svolgimento di riunioni e appuntamenti
Immagine: VIDEOCONFERENZA_gabriel-benois-qnWPjzewewA-unsplash
© Photo by Gabriel Benois - Unsplash

A seguito dell’iniziativa promossa congiuntamente da Trentino Digitale e Consorzio dei Comuni Trentini, il 20 agosto 2020 è stata inviata la proposta tecnico-economica per l’attivazione e la contrattualizzazione del servizio “videoconferenza”, a cui hanno aderito oltre 120 Comuni e 11 Comunità di Valle.

La durata del contratto di fornitura con i Comuni e con gli altri Enti scadrà il 28 febbraio 2023 in virtù della scadenza vincolata della Convenzione in essere. In vista di tale scadenza Trentino Digitale intende avviare a breve la procedura di gara per l’individuazione del nuovo fornitore e deve pertanto conoscere l’effettivo fabbisogno da parte dei Comuni, delle Comunità di Valle e dei B.I.M. (sia da parte degli Enti che hanno il contratto in scadenza, che di quelli eventualmente interessati all’attivazione del servizio).

Questo il link per la manifestazione di interesse per l'attivazione/conferma del servizio https://forms.gle/bfPxpJ4opjyD5Mvz7 da compilare entro venerdì 30 settembre 2022.