Disponibile la registrazione del 2° webinar formativo per l'aggiornamento del nuovo sito web comunale: come creare un DOCUMENTO e un AVVISO/NOTIZIA/COMUNICATO

E' disponibile il secondo dei webinar previsti dal piano formativo, dedicato al personale incaricato della redazione dei contenuti dei nuovi siti web comunali, mirato nello specifico all’attività di pubblicazione di un DOCUMENTO e di un AVVISO/NOTIZIA/COMUNICATO
Immagine: meet-Foto di Gerd Altmann da Pixabay
© Foto di Lynette Coulston da Pixabay - Content license

E' disponibile a questo link la registrazione del webinar dedicato alla pubblicazione dei content type DOCUMENTO e AVVISO/NOTIZIA/COMUNICATO nel nuovo sito web comunale.

Il webinar fa parte del piano formativo-informativo dedicato all’attività di pubblicazione di contenuti sul nuovo sito web istituzionale. Si tratta di seminari con un approccio prettamente operativo, in cui vengono affrontate le tematiche di maggior interesse per quanto riguarda l’aggiornamento contenutistico del nuovo sito web.

Questi i prossimi temi che verranno affrontati a breve:

  • Inserimento e gestione delle persone pubbliche (politici e personale) e dei loro ruoli
  • Gestione degli Organi di governo, degli Uffici e degli Enti e fondazioni
  • Gestione dei luoghi e delle immagini (e relative licenze)
  • Gestione dei punti di contatto e degli orari
Licenza d'uso
Licenza proprietaria