Cosa può fare il Comune con i fondi residui derivanti dai progetti finanziati dal PNRR

Due webinar illustrativi di questa opportunità unica per accelerare il percorso verso l’innovazione e la trasformazione digitale dei Comuni a tutto vantaggio di cittadini e imprese.
Immagine: financing2_Foto di Gerd Altmann da Pixabay
© Foto di Gerd Altmann da Pixabay - Content license

Come usare efficacemente i fondi residui derivanti dai progetti finanziati dal PNRR, in primis quelli generati dagli interventi di realizzazione del nuovo sito web comunale e di pubblicazione dei servizi digitali per il cittadino (Avviso 1.4.1)?

In collaborazione con Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi proponiamo due webinar informativi in cui vi verranno forniti suggerimenti e indicazioni per investire in modo lungimirante e proficuo questi fondi, mantenendo l’obiettivo di proseguire con coerenza il percorso di trasformazione digitale avviato:

DATE DISPONIBILI LINK AL MODULO DI ISCRIZIONE
Martedì 26 novembre 2024 dalle 14:30 alle 16:00 https://forms.gle/i6e538K6CEY5tZGo8
Martedì 3 dicembre 2024 dalle 10:30 alle 12:00

Interverranno:

  • la dott.ssa Valentina Fiorentini, Area Manager Team Nord-Est del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • il dott. Francesco Bianchi, Account Manager Area Nord-Est, del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Durante i webinar verrà fatto anche il punto degli Avvisi della Missione M1C1 del PNRR rispetto al percorso di asseverazione degli interventi realizzati e di liquidazione dei finanziamenti.

Con l'occasione verrà illustrata poi la scelta operata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri di collocare una sede territoriale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale presso i locali del Consorzio dei Comuni.

Qui la Nota inviata ai Comuni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria