Negli incontri saranno illustrati il nuovo sito web comunale e i servizi digitali per il cittadino, nonché le modalità attraverso cui, con il supporto redazionale dell'Area Enti Locali e con opportuni percorsi formativi, si renderanno autonome le strutture comunali nell’aggiornamento delle piattaforme una volta a regime.
Queste le date di presentazione in videoconferenza delle attività progettuali ai Comuni del cosiddetto "secondo gruppo":
- Lunedì 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:00
- Giovedì 26 ottobre dalle 14:30 alle 16:00
- Venerdì 27 ottobre dalle 9:30 alle 11:00
- Lunedì 30 ottobre dalle 14:30 alle 16:00
- Martedì 31 ottobre dalle 9:30 alle 11:00
- Martedì 31 ottobre dalle 14.30 alle 16:00
I webinar saranno a numero chiuso (massimo 25 partecipanti) e si potrà scegliere la data compilando il modulo a questo link .
La partecipazione è indispensabile per il formale avvio dell’esecuzione del contratto da parte del Consorzio.