Webinar: cosa fare con i fondi residui del PNRR

Possibile utilizzo dei fondi residui sugli avvisi della missione M1C1 PNRR
Stato dell’arte relativo agli avvisi della missione M1C1 PNRR
Nuova sede territoriale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale
Webinar informativi
Tipologia di documento
Comunicazione

Per chiarire definitivamente la questione relativa a “cosa può fare” il Comune con i fondi residui derivanti dai progetti finanziati a valere sugli Avvisi della Missione M1C1 del PNRR - “Innovazione, Digitalizzazione e Sicurezza nella PA”, con un particolare focus sulla possibile destinazione dei fondi residui generati attraverso gli interventi di realizzazione del nuovo sito web comunale e di pubblicazione dei servizi digitali per il cittadino (Avviso 1.4.1), abbiamo organizzato e vi proponiamo i due seguenti webinar informativi. 

Come al solito, per favorire la vostra partecipazione, i webinar avranno il medesimo programma; scegliete quello che più vi fa comodo. ll link per partecipare al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione.

DATE DISPONIBILI LINK AL MODULO DI ISCRIZIONE
Martedì 26 novembre 2024 dalle 14:30 alle 16:00 https://forms.gle/i6e538K6CEY5tZGo8
Martedì 3 dicembre 2024 dalle 10:30 alle 12:00

Interverranno:

  • la dott.ssa Valentina Fiorentini, Area Manager Team Nord-Est del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • il dott. Francesco Bianchi, Account Manager Area Nord-Est, del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Fermo restando il tema principale trattato nei webinar, coglieremo l’occasione per fare il punto su altre due tematiche di vostro interesse:

  1. Avvisi della Missione M1C1 del PNRR: candidature dei Comuni, invio offerte tecnico-economiche da parte del Consorzio e di Trentino Digitale, programmazione 2025 degli interventi e, per quanto riguarda l’Avviso 1.4.1, stato dell’arte rispetto al percorso di asseverazione degli interventi realizzati e di liquidazione dei finanziamenti.
  2. Nuova sede territoriale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale attiva presso i locali del Consorzio dei Comuni: motivi della scelta operata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e informazioni logistico – operative.