Tempistiche e obblighi formali contrattualizzazione

Rispetto delle tempistiche e degli obblighi formali per la redazione degli atti finalizzati alla contrattualizzazione del rapporto con il fornitore per quanto attinente alla proposta tecnico-economica per l’erogazione dei servizi di miglioramento del sito web comunale e di pubblicazione dei servizi digitali per il cittadino
Tipologia di documento
Comunicazione

Tenuto conto del termine perentorio entro il quale il Comune deve contrattualizzare il rapporto con il fornitore (Consorzio dei Comuni) e considerati gli obblighi posti in capo al Comune, nella sua qualità di Soggetto Attuatore, per quanto attiene la redazione degli atti di affidamento dei servizi in oggetto, si ricorda:

  1. il rispetto delle tempistiche per la contrattualizzazione - come già comunicato con nota prot.n. 0013686, di data 15/12/2022, si chiede di formalizzare (inviare) al Consorzio l’eventuale accettazione della proposta tecnico-economica nel periodo 20 gennaio 2023 – 10 febbraio 2023;
  2. il rispetto degli obblighi formali per la redazione degli atti - come già comunicato con nota prot.n. 0009864, di data 12/09/2022, nel provvedimento a contrarre (delibera di affidamento dei servizi in oggetto al Consorzio dei Comuni), il Comune deve:
    • dare atto che il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR, Missione M1C1, Misura 1.4.1, dando evidenza degli estremi dell’atto di concessione, ovvero della data di notifica del decreto di finanziamento e dell’importo concesso;
    • riportare la dichiarazione “finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU”;
    • riportare il CUP già acquisito;
    • inserire il seguente LOGO predisposto ad hoc per il PNRR dall’Unione Europea
      Immagine: logo finanaziato UE
  3. il modulo di accettazione della proposta tecnico-economica - è stato coerentemente modificato il modulo A.2 (Servizi Comunweb (sito web) - Mycomunweb (Stanza del cittadino) - Proposta tecnico-economica ai Comuni per la realizzazione degli interventi di miglioramento del sito web comunale e di pubblicazione dei servizi digitali per il cittadino nel rispetto dei tempi, dei modelli, dei sistemi progettuali e dei requisiti tecnologico-normativi previsti nell’Allegato 2 all’Avviso per la Misura 1.4.1 del PNRR “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”) con l’inserimento del LOGO nella parte relativa all’accettazione della proposta tecnico-economica da parte del Comune nella sua qualità di Soggetto Attuatore.

Quella sopra descritta è l’unica variazione apportata alla documentazione inviata lo scorso 15 dicembre.

In caso di accettazione della proposta tecnico-economica, si chiede di restituire all’indirizzo info@comunitrentini.it, debitamente compilato e sottoscritto, il modulo A.2 allegato.

Offerta comunweb integrazione (File pdf 153,66 kB)