Tipologia di documento
Comunicazione
Tenuto conto del termine perentorio entro il quale il Comune deve contrattualizzare il rapporto con il fornitore (Consorzio dei Comuni) e considerati gli obblighi posti in capo al Comune, nella sua qualità di Soggetto Attuatore, per quanto attiene la redazione degli atti di affidamento dei servizi in oggetto, si ricorda:
- il rispetto delle tempistiche per la contrattualizzazione - come già comunicato con nota prot.n. 0013686, di data 15/12/2022, si chiede di formalizzare (inviare) al Consorzio l’eventuale accettazione della proposta tecnico-economica nel periodo 20 gennaio 2023 – 10 febbraio 2023;
- il rispetto degli obblighi formali per la redazione degli atti - come già comunicato con nota prot.n. 0009864, di data 12/09/2022, nel provvedimento a contrarre (delibera di affidamento dei servizi in oggetto al Consorzio dei Comuni), il Comune deve:
- dare atto che il progetto è finanziato nell’ambito del PNRR, Missione M1C1, Misura 1.4.1, dando evidenza degli estremi dell’atto di concessione, ovvero della data di notifica del decreto di finanziamento e dell’importo concesso;
- riportare la dichiarazione “finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU”;
- riportare il CUP già acquisito;
- inserire il seguente LOGO predisposto ad hoc per il PNRR dall’Unione Europea
- il modulo di accettazione della proposta tecnico-economica - è stato coerentemente modificato il modulo A.2 (Servizi Comunweb (sito web) - Mycomunweb (Stanza del cittadino) - Proposta tecnico-economica ai Comuni per la realizzazione degli interventi di miglioramento del sito web comunale e di pubblicazione dei servizi digitali per il cittadino nel rispetto dei tempi, dei modelli, dei sistemi progettuali e dei requisiti tecnologico-normativi previsti nell’Allegato 2 all’Avviso per la Misura 1.4.1 del PNRR “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”) con l’inserimento del LOGO nella parte relativa all’accettazione della proposta tecnico-economica da parte del Comune nella sua qualità di Soggetto Attuatore.
Quella sopra descritta è l’unica variazione apportata alla documentazione inviata lo scorso 15 dicembre.
In caso di accettazione della proposta tecnico-economica, si chiede di restituire all’indirizzo info@comunitrentini.it, debitamente compilato e sottoscritto, il modulo A.2 allegato.