Richiesta dati afferenti ai nuovi servizi demografici

COMUNWEB e MYCOMUNWEB – STANZA DEL CITTADINO
servizi di monitoraggio, gestione e controllo finalizzati al mantenimento della qualità e della conformità del sito web comunale e dei servizi digitali per il cittadino ai criteri di pubblicazione dei contenuti, ai modelli strutturali e ai requisiti tecnologico-normativi previsti dall’Avviso 1.4.1 del PNRR
ESECUZIONE DEL CONTRATTO
RICHIESTA DATI PER PERSONALIZZAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI AFFERENTI L’AMBITO “DEMOGRAFICO"
Tipologia di documento
Comunicazione

Lo scorso 27 febbraio si è svolto il webinar dedicato ai dipendenti comunali incaricati della gestione dei servizi digitali per il cittadino e finalizzato all’attivazione dei seguenti servizi già oggi presenti nel nuovo sito web in modalità “privato”:

  • Autorizzazione alla sepoltura o alla cremazione di un defunto
  • Dichiarazione di nascita
  • Dichiarazione di morte
  • Richiesta di divorzio o separazione

In allegato la Nota con i link ai moduli per la raccolta dei dati di personalizzazione dei suddetti servizi e per l'abilitazione ai medesimi degli utenti comunali.