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Nell’ambito delle attività progettuali che lo scrivente Consorzio si è impegnato ad eseguire attraverso il contratto in oggetto e di cui vi è stata illustrata la pianificazione nella riunione di kick-off meeting, abbiamo concluso la fase di realizzazione dei primi quattro servizi digitali per il cittadino (quelli “obbligatori” previsti dalla Misura 1.4.1), che verranno pubblicati sul nuovo sito web comunale:
- richiedere l’accesso agli atti
- richiedere una pubblicazione di matrimonio
- richiedere la sepoltura di un defunto
- richiedere permesso per passo carrabile
Per ognuno dei quattro servizi abbiamo organizzato un webinar informativo, all’interno del quale vi offriremo una dettagliata e completa descrizione, a partire dai principi seguiti per il suo sviluppo in conformità ai requisiti tecnologico-normativi previsti nell’Allegato 2 all’Avviso per la Misura 1.4.1, per finire con la presentazione pratica del suo funzionamento, in particolare lato cittadino.
Il Comune potrà decidere chi, oltre al Segretario, la cui presenza è ovviamente gradita, indicare per la partecipazione ai singoli momenti informativi. Per quanto ci riguarda abbiamo impostato la presentazione in modo da garantire tutte le informazioni utili e necessarie ai dipendenti comunali che, una volta pubblicato il servizio digitale sul sito web, saranno incaricati della sua gestione.
Il link del modulo con cui iscriversi al webinar è il seguente:
| LINK MODULO | https://forms.gle/iZ7VR8ANShPsAf6R6 |
| DATE WEBINAR | SERVIZIO PRESENTATO |
| Mercoledì 3 maggio, dalle 14:30 alle 16:00 | richiedere l’accesso agli atti |
| Giovedì 4 maggio, dalle 9:30 alle 11:00 | richiedere una pubblicazione di matrimonio |
| Venerdì 5 maggio, dalle 11:00 alle 12:30 | richiedere la sepoltura di un defunto |
| Martedì 9 maggio, dalle 9:30 alle 11:00 | richiedere permesso per passo carrabile |
Il link per partecipare al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione.