Tipologia di documento
E' stata conclusa la fase di importazione della seconda e ultima tranche di contenuti dall’attuale sito web comunale ai fogli elettronici (Google Sheet).
I fogli elettronici precaricati vi verranno inviati nei prossimi giorni ai fini di una vostra verifica dei contenuti, a valle della quale seguirà, a nostra cura, l’importazione dei contenuti “validati” dai fogli elettronici al nuovo sito web comunale, nella sua versione ancora off-line.
Ci preme sottolineare che, a parte le tipologie di contenuti importati, l’iter sarà analogo a quello che state concludendo per la verifica dei contenuti della prima tranche di contenuti.
Anche in questo caso, per facilitarvi il lavoro, abbiamo organizzato tre webinar in date diverse ma con il medesimo programma, nei quali vi illustreremo le diverse tipologie di contenuti importati e le modalità di gestione dei fogli elettronici (che avete peraltro già appreso nei precedenti analoghi webinar), ovvero le modalità con cui potrete modificare e, laddove richiesto, integrare i contenuti stessi. Scegliete voi una delle seguenti possibilità:
Il link del modulo con cui iscriversi al webinar è il seguente: https://forms.gle/NW7fKXSGCG9s52XF7
Queste le date disponibili:
- Lunedì 15 maggio dalle 14:30 alle 16:00
- Giovedì 18 maggio dalle 14:30 alle 16:00
- Venerdì 19 maggio dalle 9:30 alle 11:00
Il link per partecipare al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione.
Lasciamo al Segretario la decisione su chi, all’interno della struttura del suo Comune, parteciperà al webinar. Non abbiamo problemi di numeri e quindi la partecipazione può essere estesa a piacimento.